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Come attivo il supporto tecnico?

Come hai sempre fatto, utilizzando i nostri canali ufficiali (telefono, fax, email) che trovi nella pagina CONTATTI del nostro sito web

 

Ti preghiamo cortesemente di evitare di richiamare via telefono, ripetutamente e senza lasciare messaggi o di inviare decine di email o un mix delle cose.

E’ sufficiente mandare un'email o chiamare la prima volta e lasciare il messaggio nella casella vocale in caso il nostro personale risulti gia' impegnato in altra conversazione. E' altresi importante lasciare messaggi chiari (sia sulla casella vocale che via email), con un riferimento della persona da contattare ed un numero di telefono o cellulare al quale volete essere ricontattati. 

 

Servizio HELPDESK

Abbiamo messo a tua disposizione un sistema di gestione delle attivita' automatizzato e costantemente monitorato. Con pochi semplici click puoi creare un ticket di assistenza che ci aiutara' a gestire il tuo caso.

 

Come creo un ticket di assistenza nel sistema automatizzato?

Vai alla pagina SUPPORTO TECNICO e successivamente clicca su CREA TICKET

 

crea ticket Screenshot 1

 

A questo punto avrai una form dati da compilare.

Cerca di essere piu' chiaro possibile nella richiesta indicando sempre un dettaglio del problema, una persona da contattare ed un numero di telefono.

 

crea ticket Screenshot 2

 

Cosa succede dopo aver confermato?

La tua richiesta viene processata dal sistema di helpdesk monitorato dal nostro personale che si attiva assegnando una coda tecnica ed una priorita'. Seguendo la coda del ticket ed in base al'urgenza un tecnico si attivera' nella risoluzione dello stesso contattandoti direttamente o risolvendo da remoto dove possibile.