Chi siamo

background 1920x787 pentasoft personale

Pentasoft nasce nell'ottobre del 1994 con lo scopo di fornire all'utenza della zona un piu' completo supporto tecnico nel settore informatico.

Siamo tutti diplomati presso l'ITIS di Fondi in Informatica e Telecomunicazioni e vantiamo ormai un'esperienza pluriennale nel settore, esperienza che rafforziamo costantemente partecipando a corsi e seminari tecnici...

Siamo sempre alla ricerca di novita' del settore informatico da introdurre nelle aziende dei nostri clienti ed abbiamo integrato nel tempo tutta una serie di prodotti e servizi atti a facilitare la gestione dell'informatica nel miglior modo possibile.

Dal 2007 siamo rivenditori ufficiali Zucchetti e non solo, puoi consultare la sezione dedicata ai nostri partner per conoscere alcune delle migliori soluzioni che abbiamo selezionato nel tempo.

Nel 2019 abbiamo intrapreso un importante percorso di trasformazione in Managed Service Provider in quanto abbiamo realizzato che i tempi sono enormemente cambiati e che oggi l'azienda non ha bisogno piu' solo dell'omino che "sistema il computer" ma di un partner che lo affianchi costantemente con soluzioni innovative.

L'importanza del nostro operato, deve essere inteso prevalentemente nel contesto professionale ed aziendale in cui godiamo di notevole accredito a dimostrazione della serieta' e la professionalita' con cui operiamo. I nostri clienti sanno di poter contare sempre su uno staff di persone disponibili e competenti, puoi visitare la nostra sezione case history per una prova concreta del nostro operato.

Il nostro obiettivo e' quello di limitare le problematiche informatiche affinche' il cliente possa dedicarsi al proprio lavoro.