Cedis Izzi spa - Business Intelligence

gruppo_izzi.png

Cedis Izzi spa e' una importante realta' aziendale che storicamente si occupa di distribuzione e vendita di prodotti alimentari.

Dopo aver attentamente valutato le funzionalita' dell'applicativo e' stato scelto Infobusiness come strumento in grado di dare risposte immediate alle esigenze di oggi e di domani.

infovision-01.png 

Nel dettaglio il software si occupa di controllare i dati ricevuti dai singoli processi aziendali e di trasformarli in informazioni utili al controllo ed alla gestione strategica dell'azienda che permette di guadagnare competitivita', ridurre gli sprechi, migliorare l'efficienza dell'organizzazione e controllare le performance aziendali.

infovision-02.png 

Grazie alla collaborazione con Frama Development srl abbiamo raggiunto un importante risultato presso il cliente che e' stato entusiasta della nuova piattaforma.

Un risultato che si traduce in una drastica riduzione dei tempi impiegati dall'azienda nella creazione delle informazioni necessarie al controllo di gestione, con una conseguente riduzione dei costi. La suite inoltre e' in grado i migliorare la visualizzazione delle informazioni che permette con facilita' di vedere a colpo d'occhio le criticita' nei processi aziendali.

 

CEDIS IZZI SPA
Via Monte San Biagio km. 11.900
04022 Fondi (LT)
Tel. +39 0771 5381

www.gruppoizzi.it