La Costiera di Vinaccia Ferdinando - Ad Hoc Revolution

limoni la costiera vinaccia v2

La Costiera e' una florida realta' locale che si occupa principalmente di produzione e commercializzazione dei famosi limoni di Sorrento.

 

Nostro cliente storico, considerando la forte crescita aziendale la direzione ha scelto Ad Hoc Revolution per la gestione del proprio business.

In particolare, abbiamo adottato un verticale specifico per il settore ortofrutticolo che permette di gestire oltre alle normali esigenze di magazzino e contabilita' gia' soddisfatte dal modulo base di Ad Hoc Revolution anche la complessa gestione degli imballaggi, dei lotti, l'etichettatura ecc. ecc.

La soluzione e' installata sui nostri ATOM SERVER che garantiscono stabilita' e performances.

Per aumentare la sicurezza perimetrale e governare l'utilizzo di internet abbiamo installato anche un ATOM UTM con regole di navigazione ben definite. Grazie a questa soluzione tutti i collaboratori esterni hanno possibilita' di lavorare direttamente con il gestionale da remoto in sicurezza utilizzando connessioni VPN.

Infine, per garantire la copertura wifi in tutto lo stabile della produzione e degli uffici e' stato attivato un sistema gestito dal nostro CLOUDUNIFI in modo da avere una console unica di controllo. Grazie a questo sistema possiamo garantire connettivita' a tutte le apparecchiature di produzione con un uso corretto della banda a disposizione. Abbiamo inoltre creato un hotspot specifico per i visitatori che inibisce la consultazione della LAN interna.

 

La Costiera di Vinaccia Ferdinando
Via Pantanello, II Trav. DX Zona Industriale
04022 Fondi (LT) - ITALIA
Tel. +39 0771 531807

www.la-costiera.com