Servizio CloudUniFi: la nostra soluzione per il tuo HotSpot

banner unifi

CloudUniFi e' il nostro servizio per la gestione degli Hotspot basato sui prodotti Ubiquiti UniFi.

Il servizio nasce principalmente per aiutare le strutture Ho.Re.Ca. nella gestione della connessione wireless per i propri clienti.

La versatilia' del sistema lo rende tuttavia utilizzabile in qualsiasi contesto in cui si abbia la necessita' di gestire anche grandi reti wireless. Per confermare quanto detto vi invitiamo a consultare la sezione case history per vedere alcune soluzioni adottate in diversi contesti lavorativi.

 

Cos'e' in pratica il servizio CloudUniFi ?

Considerando l'esperienza maturata durante le varie installazioni dei prodotti UniFi abbiamo pensato di realizzare un servizio basato su questa piattaforma che consenta ai nostri clienti di avere un proprio controller totalmente in Cloud gestito e manutenuto da noi con supporto tecnico e backup costante.

Se vuoi puoi provare la demo online della nostra soluzione.

 

Clicca qui per visitare il sito dedicato alla soluzione

 

Aggiornamento 2023.06.01

Il servizio CloudUniFi e' stato dismesso in quanto e' diventato complicato l'approvvigionamento dei prodotti Ubiquiti UniFi. Per rispondere al meglio a questa tipologia di necessita' abbiamo sposato la soluzione Zyxel Nebula che consente di avere un controller di gestione online gratis (per le funzionalita' di base) totalmente gestito dal produttore. Nebula consente, grazie alla piattaforma di gestire tutte le necessita' di ambienti HotSpot complessi, particolarmente indicato per il mondo Ho.Re.Ca. e non solo.

Per maggiori informazioni non esistate a contattarci.