G.I.V.A. S.r.l. - Ad Hoc Revolution

giva autotrasporti

G.I.V.A. srl nasce nel 1959 come azienda di trasporti specializzata nel settore alimentare con automezzi specifici per il trasporto di prodotti a temperatura controllata frutta ortaggi e carni fresche.

Nel 1993 l’attività con l’ausilio logistico della piattaforma in Fondi (LT) va ad orientarsi e specializzandosi nel trasporto stoccaggio e distribuzione di prodotti surgelati sul tutto il territorio nazionale e internazionale.

Per la G.I.V.A srl l’affermazione di una cultura della qualità totale e' divenuto un fattore strategico per la crescita dell’azienda e per offrire ai propri clienti un servizio sempre più efficiente ed efficace.

Gli automezzi sono conformi alle normative vigenti in materia di motorizzazione , sanità e H.A.C.C.P nonche' muniti delle apparecchiature più moderne per garantire il corretto mantenimento delle temperature durante il trasporto

 

Cosa ci e' stato chiesto

Gia' cliente del nostro gestionale Voyager specifico per il mondo degli autotrasporti la direzione ha maturato la necessita' di gestire la contabilita' al proprio interno con un prodotto versatile e possibilmente espandibile in base alle future necessita'.

 

La nostra soluzione

Abbiamo installato e configurato su un nostro ATOM SERVER il software Zucchetti Ad Hoc Revolution ed implementato una procedura di importazione dati dal gestionale dei trasporti. Con l'occasione abbiamo inoltre istallato una soluzione terminal server per aumentare le performances degli applicativi che lavorano direttamente sul server.

 

Risultato

L'azienda continua ad usare il gestionale dei trasporti per la parte logistica e puo' gestire con notevole soddisfazione la parte contabile grazie al software Zucchetti. Con l'implementazione della soluzione  terminal server inoltre le procedure lavorano molto piu' velocemente con notevole risparmio di tempo.

 

 

G.I.V.A. SRL TRASPORTI
Sede legale Via Nazionale n° 109
98050 Terme Vigliatore (ME)
Sede Amm. Via Marangio n° 10
04022 Fondi (LT)
Tel +39 0771 510888