Webroot - Autorized MSP Partner

 

CE MSP Authorized Partner logo

Da Gennaio 2017 siamo ufficialmente partner autorizzati Webroot.

 

Webroot SecureAnywhere Business Endpoint Protection

Webroot SecureAnywhere lavora con un innovativo sistema per la protezione degli endpoint contro il malware combinando la tecnologia di riconoscimento del comportamento e la potenza del cloud computing riuscendo a bloccare le minacce note e contrastare gli attacchi zero-day grazie appunto alla condivisione collettiva delle firme a livello globale.

Il client Endpoint e' estremamente leggero e veloce e le scansioni risultano incredibilmente rapide senza rallentare il lavoro degli utenti. 

Il prodotto lavora in tempo reale senza necessità di aggiornare le firme e consente agli amministratori IT di gestire anche grandi parchi macchine grazie ad una comoda console in cloud. 

Ogni giorno, grazie gli Endpoint distribuiti a livello globale vengono raccolti svariati gigabyte di dati che vanno ad arricchire ulteriomente l'enorme database WIN (Webroot Intelligence Network). Tutto questo si trasfroma in un ulterioriore rafforzamento collettivo delle difese zero day. Quindi, ogni nuovo Endpoint aggiunto al sistema contribuisce alla sicurezza globale.

Link Utili

 

Vuoi una dimostrazione del prodotto? Contattaci e ti forniremo tutta l'assistenza necessaria per provare senza impegno la piattaforma...