Martone Logistica - VPN sede Logistica

martone trasporti 01

Martone Logistica e' una importante realta' locale che si occupa di trasporto, logistica e stoccaggio di prodotti surgelati.

 

Necessita' operativa.

Ci e' stato chiesto di unire dal punto di vista informatico le due sedi operative di FONDI e LATINA in modo da poter utilizzare le procedure installate c/o il CED della sede centrale anche dalla nuova sede logistica.

 

martone stoccaggio

 

La nostra soluzione

Abbiamo creato una VPN (Virtual Private Network) opportunamente configurata utilizzando i nostri ATOM UTM e predisposto le apparecchiature della sede logistica esterna all'accesso in RDP (Remote Desktop Protocol) alle procedure presenti nella sede centrale.

In pratica abbiamo fatto in modo che nella sede logistica esterna possano usare tutte le procedure attualmente operative c/o il CED della sede centrale. Gli operatori possono contare ora su un'unica piattaforma informatica che aumenta di fatto la produttivita' ...

martone logistica vpn

Abbiamo inoltre realizzato il connnettore di sincronizzazione dei dati EDI che attraverso le procedure di Replica Sistemi consentono di acquisire gli ordini dei clienti in formato elettronico direttamente nei gestionali per accelerare e gestire al meglio tutte le fasi di lavorazione.

 

Risultato

Oggi e' possibile operare dalla sede di stoccaggio di Latina esattamente come se si fosse presenti c/o la sede centrale. Gli ordini vengono acquisiti elettronicamente ed importati direttamente nel gestionale.

 

Martone Logistica srl
Via Pantanello, 3 (Zona Industriale)
04022 Fondi (LT)
Tel. 0771.512003 - Fax 0771.503968

www.martonelogistica.com