Pentasoft ama Legambiente ed il nostro meraviglioso territorio...

pentasoft legambiente zaini trekking

In Pentasoft, oltre che essere attivi nel complesso mondo informatico siamo anche rispettosi ed amanti della natura.

Nel normale contesto lavorativo ci imponiamo di rispettare tutti gli obblighi morali e di legge e cerchiamo sempre di sensibilizzare i nostri clienti per quanto riguarda il corretto smaltimento dei rifiuti informatici.

Computer dismessi, toner di scarto e apparecchiature elettroniche in generale possono diventare un grande pericolo per l’ambiente e per l'uomo considerando i materiali con cui sono costruiti pertanto e’ vitale che vi sia un giusto smaltimento al fine vita.

E' importante per tutti dal punto di vista ambientale ma soprattto per le aziende anche dal punto di vista fiscale e legale non sottovalutare questo tema.

Quando pensiamo alla natura ci piace fantasticare piu' sull'immagine che vedete a destra che quella di sinistra pertanto e' nostro dovere fare in modo che questo spettacolo rimanga nel tempo.

 

pentasoft legambiente rifiuti elettornici pentasoft legambiente escursione

 

Abbiamo realizzato e consegnato alcuni zaini da trekking alla sede locale di Legambiente Luigi Di Biasio in segno di riconoscenza per il lavoro svolto sul territorio in quanto crediamo fortemente che il rispetto della natura sia fondamentale per una vita armoniosa.

Legambiente "Luigi Di Biasio" raggruppa le seguenti citta' del comprensorio:

  • Fondi
  • Monte San Biagio
  • Itri
  • Lenola
  • Sperlonga
  • Campodimele

 

Link utili

Pagina Facebook Legambiente Luigi Di Biasio

Calendario escursioni 2020