Supporto Tecnico

 

 

postazione noc

 

Come viene erogato il servizio di assistenza

Nella sezione contatti trovi tutti i nostri riferimenti.

Qualora le linee telefoniche fossero tutte impegnate puoi utilizzare i seguenti canali per creare un  ticket di supporto:

  • puoi lasciare un messaggio nella casella vocale del centralino
  • puoi inviarci un fax
  • puoi inviarci un'email ai nostri indirizzi di posta elettronica
  • puoi creare un ticket direttamente dal sito web

Tutte le richieste pervenute verranno classificate e gestite via software in base alla criticita' ed alla coda esistente.

 

 

g3826   g3928   ico document 256 

Crea in autonomia una richiesta per ricevere il supporto tecnico.

 

Accedi al tuo portale helpdesk dove puoi gestire i tuoi ticket.

 

Accedi al tuo portale DMS per gestire la tua documentazione.

         
Crea Ticket   Portale Helpdesk   Portale Documentazione

 

 

Software per l'accesso remoto

Con questi strumenti possiamo accedere al tuo desktop o server per aiutarti a gestire la problematica per cui hai richiesto il nostro supporto. Prima di ogni collegamento sara' necessaria la tua autorizzazione altrimenti non possiamo aiutarti.

 

iperius 48x48 anydesk 48x48 aeroadmin 48x48 supremo 48x48 aeroadmin 48x48
Iperius Remote Anydesk Teamviewer Supremo AeroAdmin