Supporto Tecnico

 

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 Se hai bisogno del nostro supporto tecnico puoi utilizzare uno dei seguenti metodi per metterti in contatto con noi.

 

Come viene erogato il servizio di assistenza

Nella sezione contatti trovi tutti i nostri riferimenti.

Qualora le linee telefoniche fossero tutte impegnate puoi utilizzare i seguenti canali per creare un  ticket di supporto:

  • puoi lasciare un messaggio nella casella vocale del centralino
  • puoi inviarci un fax
  • puoi inviarci un'email ai nostri indirizzi di posta elettronica
  • puoi creare un ticket direttamente dal sito web

Tutte le richieste pervenute verranno classificate e gestite via software in base alla criticita' ed alla coda esistente.

 

 

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Per ricevere il supporto tecnico puoi creare in autonomia un ticket di supporto.

 

Se hai  le credenziali di accesso al portale helpdesk puoi gestire in autonomia i tuoi ticket.

 

Se hai le credenziali di accesso al portale DMS puoi gestire in autonomia la tua documentazione.

Crea Ticket  

Portale Helpdesk

  Portale Documentazione

 

 

 

Software per l'accesso remoto

Con questi strumenti possiamo accedere al tuo desktop o server per aiutarti a gestire la problematica per cui hai richiesto il nostro supporto. Prima di ogni collegamento sara' necessaria la tua autorizzazione altrimenti non possiamo aiutarti.

 

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Supremo

Iperius Remote