Iperius Backup - Rivenditore autorizzato

Iperius Backup e' una  soluzione completa per la protezione di ambienti desktop e server.

E' un prodotto Italiano, con un eccellente rapporto prezzo / features che nel complessivo risulta essere una discreta soluzione anche nei contesti piu' esigenti.

Esistono diverse versioni con caratteristiche e prezzi diversi in base alle caratteristiche ma nella sua forma base e' gratuito e liberamente utilizzabile.

La licenza e' di tipo perpetuo, si acquista una volta sola e il prodotto e' aggiornabile a vita con supporto tecnico incluso.

Come rivenditore autorizzato, sono ormai sono diversi anni che proponiamo questo prodotto come misura minima per iniziare a parlare di copia di sicurezza.

 

iperius backup free  

Drive Image - Backup Immagine Disco
Il software semplice e potente per il backup immagine del sistema: Clonazione del disco, Conversione da fisico a virtuale (P2V), Instant restore su Hyper-V.

Backup Cloud, FTP, S3
Software per il backup online FTP e Cloud flessibile e affidabile. Backup su Google Drive, Amazon S3, OneDrive For Business, Dropbox, Azure. Backup FTP, FTPS, SFTP, Iperius Storage® e qualsiasi storage S3 compatibile.

Backup di Database
SQL Server, SQL Express, MySQL, MariaDB, PostgreSQL, Oracle. Il software per il backup di database più completo e potente. Backup su NAS, FTP, Cloud. Compressione e criptazione AES. Nessuna interruzione.

Backup di Macchine Virtuali
VMware ESXi, vCenter, ESXi Free - Microsoft Hyper-V. Backup incrementale (CBT) di ESXi Free. Replica Incrementale anche per ESXi Free.
Backup incrementale e differenzale (RCT) di Hyper-V. Restore di file singoli

Backup Exchange Server & Office 365
Il software potente, versatile ed economico per il backup di Exchange. Backup e Restore di Exchange Server e Exchange Online (Office 365)
Esportazione di caselle di posta su file PST.

 

Link Utili

 

Contattaci per maggiori informazioni o per una demo del prodotto