Servizio Helpdesk

pentasoft crazy helpdesk 1920

Dal 1994 forniamo assistenza sistemistica ai nostri clienti e possiamo affermare che, anche se sembriamo stravolti un po' di esperienza l'abbiamo maturata...

Certo, il supporto che si faceva nel 1994 era molto, molto diverso da quello attuale e nel tempo c'e' stato un cambiamento radicale nel modo di utilizzare l'IT in azienda.

Il settore informatico si evolve ad una velocita' impressionante, la rivoluzione di internet ha portato ulteriore espansione e opportunita' in tutti i settori ma anche nuovi grattacapi.

Al pari passo con le nuove tecnologie sono arrivate nuove problematiche e per questo siamo in uno stato di formazione continua per poterti dare sempre un supporto adeguato.

Oggi, oltre alle classiche attivita' legate all'utilizzo dei software, alle rotture hardware c'e' anche un grande proliferare di minacce informatiche che quotidianamente creano gravi danni alle aziende.

Dal supporto telefonico, agli interventi necessariamente erogati presso la sede del cliente ci siamo evoluti e possiamo fornire veloce assistenza remota. Con l'introduzione della gestione via RMM inoltre possiamo amplificare notevolmente la nostra capacita' di risposta e di risoluzione dei problemi anche su strutture complesse.

E' vero, a volte non riusciamo a risolvere immediatamente alcuni casi anche perche' le problematiche sono diventate in generale molto piu' complesse ma, l'impegno, la caparbieta' e la volonta' che ci contraddistingue non si e' mai affievolita ed alla fine portiamo sempre a casa il risultato ed i nostri case history dimostrano la bonta' del nostro operato.

Come azienda IT, come MSP abbiamo rinnovato le metriche interne di erogazione del supporto sistemistico ed adottato tutti gli strumenti necessari per offrire un servizio migliore.

I nostri clienti sanno che possono contare su di noi e sulla nostra conoscenza tecnica per qualsiasi necessita' attraverso diversi canali:

  • apertura di ticket chiamando direttamente in sede
  • apertura di ticket via email
  • apertura di ticket via PSA
  • apertura di ticket via casella vocale
  • apertura di ticket via FAX
  • apertura di ticket via sito web

Le nostre attuali metriche di erogazione dei servizi sono gestite mediante un software PSA (Professional Services Automation) che tiene traccia di tutti i casi aperti e delle relative attivita' svolte. I nostri clienti hanno comunque, sempre a disposizione ed in tempo reale tutta la documentazione necessaria per valutare con la massima trasparenza il nostro operato.

Per maggiori informazioni sul nostro supporto tecnico visita la pagina dedicata.

 

Torna ad ATOM SERVICE