Rapporti con i fornitori

pentasoft rapporti con fornitori

A meno che tu non conosca l'argomento a abbia un IT manager in azienda saprai perfettamente che parlare di questioni tecniche con i fornitori di soluzioni tecnologiche puo' risultare complicato.

Figuriamoci poi quando diversi fornitori devono essere coordinati a fronte di un prodotto o servizio.

Pensiamo per esempio a uno o piu' gestori per le linee internet e la relativa configurazione dei router o di un firewall oppure dell'integrazione tra' software gestionali.

Insomma, nel tempo abbiamo visto imprenditori in preda alla disperazione semplicemente perche' devono affrontare cose che non capiscono, la loro necessita' e' avere quel determinato risultato ma non hanno modo di affrontare il percorso.

Ebbene, normalmente come partner cerchiamo di aiutare i nostri clienti sia nelle scelte che nel dialogo mettendoci in mezzo esattamente come farebbe un IT Manager dell'azienda. Questa consulenza ovviamente non e' gratis ma e' quasi sempre risolutiva e viene comunque apprezzata.

Con le soluzioni ATOM invece questa funzione viene inclusa nella formula in modo che il cliente sappia di poter contare in qualsiasi momento e senza ulteriori costi sulla nostra competenza per le varie implementazioni o semplicemente per farsi consigliare.

 

Torna ad ATOM SERVICE