Imballaggi Fidaleo - Infrastruttura di rete

imballaggi fidaleo cablaggio strutturato

Imballaggi Fidaleo Rinaldo S.r.l. rappresenta dal 1963 un punto di riferimento nel settore degli imballaggi per ortofrutta, che siano essi in legno, plastica o cartone.

 

Cosa ci e' stato chiesto

L'azienda, gia' cliente storico con le nostre soluzioni gestionali e per l'assistenza sistemistica, con l'occasione del rinnovo dei macchinari per la produzione dell'imballaggio in plastica ci e' stato chiesto di riprogettare il cablaggio strutturato in relazione all'adozione degli stessi per gli standard dell'Industria 4.0.

 

Cosa abbiamo fatto

In collaborazione con gli ingegnieri di Stamnos Energy e gli impiantisti di fiducia dell'azienda abbiamo riprogettato il cablaggio strutturato degli uffici creando una nuova zona CED dove abbiamo centralizzato le apparecchiature di rete, i nostri ATOM SERVER, ATOM UTM, fonia e videosorveglianza.

Abbiamo inoltre predisposto la copertura wi-fi ed un altro rack in prossimita' dei nuovi macchinari opportunamente collegato al CED in modo da garantire tutta la connettivita' necessaria per pilotare gli imponenti macchinari.

Infine abbiamo coordinato e supervisionato i lavori degli impiantisti in modo da consegnare un lavoro che possa rispettare le attuali necessita' e comunque restare flessibile per futuri ampliamenti. 

 

Ringraziamo nuovamente Orlando e Giovanni Fidaleo per l'ulteriore fiducia accordataci con questo importante lavoro.

 

Imballaggi Fidaleo Rinaldo S.r.l.
Via Appia Km 117,248
04022 Fondi (LT)

www.imballaggifidaleo.it