Sei un imprenditore, un IT Manager? Scopri cos'e' il CoMIT e come possiamo aiutarti...

business partner puzzle

Se sei un imprenditore o un IT Manager abbiamo creato per te un piccolo ebook che dovresti leggere...

Lavoriamo sul territorio dal 1994 ed abbiamo raccolto in questo documento il vecchio ed il nuovo che avanza. Un'analisi che riguarda i nostri clienti ma piu' in generale come viene vissuta l'informatica nelle aziende che ci circondano.

E' inutile girarsi dall'altra parte e far finta di niente, la tecnologia ha una parte importante nella vita quotidiana della tua azienda e non la puoi ignorare...

Se non governi in modo adeguato il tuo IT non puoi pensare di affrontare al meglio le sfide del futuro con le quali sarai comunque sarai costretto a confrontarti.

Nel nostro ebook che puoi scaricare gratuitamente abbiamo cercato di concentrare in poche pagine un argomento importante che ti riguarda: la normale gestione del tuo IT e come migliorarla mediante una visione CoMIT.

CoMIT e' un termine inglese Co-Managed-IT che in modo molto grezzo possiamo riassumere in gestione condivisa dell'Information Technology. Riteniamo che questa sia la migliore formula per incrementare il tuo IT. La visione chiara dei processi aziendali e le competenze di uno o piu' partner esterni possono migliorare ed accelerare notevolmente quel prezioso strumento che viene visto solo quando c'e' un disservizio.

Collaborare con un MSP ti sara' di grande aiuto percha' avrai costante visibilita' sulla tua rete aziendale oltre a disporre delle soluzioni pia' innovative e di una consulenza personalizzata.

Image
Questo campo e' obbligatorio
Questo campo e' obbligatorio