Zucchetti - Business Partner

37056_4781-people.jpg

 

Dopo diversi anni di sviluppo software, nel 2005 ci siamo resi conto che stare al passo con i tempi e' diventato troppo oneroso, lo sviluppo di un applicativo gestionale di un livello elevato e' particolarmente impegnativo in termini di risorse umane e conoscenze tecniche.

Con un certo rammarico abbiamo abbandonato lo sviluppo dei nostri gestionali ed abbiamo valutato i prodotti delle maggiori software house presenti nel panorama nazionale.

Dopo diversi incontri con i rappresentanti tecnici e commerciali dei vari produttori e analizzando le potenzialita' dei singoli prodotti siamo rimasti affascinati dalle soluzioni Zucchetti per la qualita' complessiva e la consistenza dei prodotti.

 

Dal 2007 siamo partner Zucchetti.

La ricerca e' finita, Zucchetti offre una copertura gestionale completa ed il vasto mondo di soluzioni offerte ci permette di misurarci a testa alta con qualsiasi competitor sul mercato.

Siamo concessionari ufficiali delle soluzioni Zucchetti.

 

Cosa possiamo offrire

  • Analisi delle necessita' del cliente
  • Fornitura delle soluzioni gestionali 
  • Installazione e configurazione degli applicativi
  • Assistenza e consulenza tecnica
  • Realizzazione di personalizzazioni di base dei prodotti.

 

Ci teniamo a precisare che nel tempo abbiamo stretto anche importanti partnership con altre aziende che hanno sviluppato con Zucchetti verticali specifici per determinati settori.

Quindi, qualora tu abbia necessita' operative che vanno oltre le ampie capacita' dello standard di ad hoc revolution disponiamo di diversi team di analisi e sviluppo pronti a realizzare quelle procedure particolari per la tua azienda. 

Puoi consultare nella nostra sezione Case History alcune installazioni presso i nostri clienti per valutare la loro soddisfazione sul prodotto e sul nostro servizio.

 

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo a tua disposizione per chiarimenti, dimostrazioni e preventivi.

 

scopri alcune delle soluzioni Zucchetti