Il successo e' quando preparazione ed opportunita' si incontrano...

Bobby Unser
1934 - 2021

Soluzioni ATOM, la nostra formula "as a service"

Con le soluzioni ATOM vogliamo fornire un servizio all inclusive con hardware, software e supporto tecnico ad un canone fisso mensile.

Il nostro scopo e' quello di ottimizzare la disponibilita' dell'infrastruttura IT ed il ripristino funzionale in caso di guasti cercando di minimizzare i problemi al cliente...

Selezionando tra' i migliori prodotti hardware & software presenti sul mercato abbiamo creato una linea di soluzioni denominata ATOM sulla quale facciamo affidamento. 

Come Managed Service Provider, nell'ottica di fornire una risposta sistemistica piu' efficiente abbiamo adottato strumenti specifici, procedure ad hoc e scorte interne sempre assortite in modo da poter fronteggiare a testa alta eventuali problematiche.

ATOM SERVICE

ATOM SERVICE

ATOM Service e' il cuore pulsante delle nostre soluzioni. Un servizio che collega hardware & software regolato da uno SLA chiaro e scalabile in base alle necessita' della tua azienda...

 

ATOM BACKUP

ATOM BACKUP

Appliance dedicato al backup dei tuoi dati, ideale sia per ambienti fisici che virtuali. La soluzione gode monitoring remoto dei dispositivi e del supporto tecnico.

ATOM WORKSTATION

ATOM WORKSTATION

La nostra soluzione per il lavoro d'ufficio senza problemi con gestione, monitoraggio e supporto tecnico incluso.

ATOM SERVER

ATOM SERVER

Soluzioni scalabili per professionisti e PMI. I nostri server sono selezionati in base alle necessita' aziendali e godono del supporto tecnico incluso.

ATOM UTM

ATOM UTM

Potente soluzione per la sicurezza perimetrale. L'appliance include servizi attivi per la salvaguardia della tua rete ed il controllo della navigazione.

 

ATOM ???

ATOM ???

La ricerca di soluzioni innovative per migliorare il tuo lavoro non finisce mai... Seguici sui social network ed iscriviti alla newsletter per essere aggiornato.